Vai al contenuto

Degustazione vini

Un’esperienza dal gusto unico e una vista mozzafiato sulla nostra terrazza.

Quando parliamo delle Cinque Terre pensiamo immediatamente alle nostre terrazze sulle pendenze verticali e ai nostri vini, prodotti dalle abili mani dei nostri viticoltori locali. È forse una delle associazioni più frequenti nella mente di turisti e visitatori che vogliono scoprire questa zona e sperimentarla appieno. Tra i vari prodotti tipici che puoi assaggiare nei nostri magnifici villaggi, i vini rappresentano uno dei prodotti più rinomati e ricercati. Da qui il desiderio di offrirti un’esperienza unica con una vista mozzafiato sulla nostra terrazza, con personale qualificato che ti farà assaggiare alcuni dei migliori vini locali. Durante la degustazione puoi provare molti prodotti tipici sapientemente abbinati.

RICHIEDI INFO





    Piccole coccole

    Rendi ancora più esclsivo il tuo soggiorno:

    • Benvenuto romantico: Prosecco e fiori
    • Sapore della tradizione: Sciacchetrà (Vino delle Cinque Terre) e biscotti tipici per due
    • Sapore di mare: vino locale, alici sotto sale, pane e burro per due

      Se non hai trovato quello che cerchi, contattaci.

    RICHIEDI INFO





      Vivere le Cinque Terre

      da non perdere

      Scopri le attività suggerite da noi a Vernazza e nelle Cinque Terre

      DA NON PERDERE

      Suggestivo e straordinario: tale è il Parco delle Cinque Terre. Il modo migliore per conoscerlo è camminando sui suoi numerosi percorsi lungo la scogliera, su sentieri che corrono tra piccoli villaggi e attraverso montagne che declinano – all’improvviso, a volte – verso le rocce del mare e l’acqua trasparente.

      DA NON PERDERE

      Le attività storiche delle Cinque Terre erano l’agricoltura, che ha disegnato il famoso paesaggio a fasce terrazzate e la pesca. Non c’era cantina delle Cinque Terre nella quale non venivano conservate decine di arbanelle di acciughe e l’odore di vino e di pesce si fondevano in una storica simbiosi

      DA NON PERDERE

      Cucina locale

      La cucina ligure è una filosofia di vita semplice e genuina con sapori e profumi veri e autentici come i suoi paesaggi.
      È una cucina povera e strettamente legata al territorio e alla sua stagionalità. I prodotti utilizzati sono collegati alla produzione locale e rendono i nostri piatti unici. È cucina di mare che di terra, secondo l’unione naturale delle due anime che contraddistingue il territorio: la costa e l’entroterra.

      La Malà - camere di charme​