• 3 vini locali (possono variare)
  • durata circa 50 min
  • Min 4 persone

Degustazione vini

Un’esperienza dal gusto unico e una vista mozzafiato sulla nostra terrazza.

Quando parliamo delle Cinque Terre pensiamo immediatamente alle nostre terrazze sulle pendenze verticali e ai nostri vini, prodotti dalle abili mani dei nostri viticoltori locali. È forse una delle associazioni più frequenti nella mente di turisti e visitatori che vogliono scoprire questa zona e sperimentarla appieno. Tra i vari prodotti tipici che puoi assaggiare nei nostri magnifici villaggi, i vini rappresentano uno dei prodotti più rinomati e ricercati. Da qui il desiderio di offrirti un’esperienza unica con una vista mozzafiato sulla nostra terrazza, con personale qualificato che ti farà assaggiare alcuni dei migliori vini locali. Durante la degustazione puoi provare molti prodotti tipici sapientemente abbinati.

RICHIEDI INFO





Servizi in camera speciali

Scegli uno dei nostri servizi speciali:

  • Benvenuto romantico: Prosecco e fiori
  • Sapore della tradizione: Sciacchetrà (Vino delle Cinque Terre) e biscotti tipici per due
  • Sapore di mare: vino locale, alici sotto sale, pane e burro per due

 

RICHIEDI INFO





Vivere le Cinque Terre

da non perdere

Scopri gli eventi suggeriti da noi a Vernazza e le Cinque Terre

DA NON PERDERE

Suggestivo e straordinario: tale è il Parco delle Cinque Terre. Il modo migliore per conoscerlo è camminando sui suoi numerosi percorsi lungo la scogliera, su sentieri che corrono tra piccoli villaggi e attraverso montagne che declinano – all’improvviso, a volte – verso le rocce del mare e l’acqua trasparente.

DA NON PERDERE

Le attività storiche delle Cinque Terre erano l’agricoltura, che ha disegnato il famoso paesaggio a fasce terrazzate e la pesca. Non c’era cantina delle Cinque Terre nella quale non venivano conservate decine di arbanelle di acciughe e l’odore di vino e di pesce si fondevano in una storica simbiosi

DA NON PERDERE

Cucina locale

La cucina ligure è una filosofia di vita semplice e genuina con sapori e profumi veri e autentici come i suoi paesaggi.
È una cucina povera e strettamente legata al territorio e alla sua stagionalità. I prodotti utilizzati sono collegati alla produzione locale e rendono i nostri piatti unici. È cucina di mare che di terra, secondo l’unione naturale delle due anime che contraddistingue il territorio: la costa e l’entroterra.

La Malà - camere di charme​